IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edoardo Parasi e Alessandro Trisciani: doppietta savonese all’International German Cup foto

I portacolori di La Rocca ed Olimpia Roller Team hanno primeggiato tra i Cadetti

Alassio. Si è conclusa a Friburgo la 47ª edizione dell’International German Cup, che ha visto due atleti savonesi conquistare la medaglia d’oro nella categoria Cadetti, entrambi atleti della nazionale italiana della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Alessandro Trisciani della società La Rocca di Savona ha vinto l’oro negli esercizi obbligatori con grande soddisfazione dell’allenatrice Carola Lussano.

Edoardo Parasi della società alassina Olimpia Roller Team si è aggiudicato la medaglia d’oro negli esercizi liberi con grande orgoglio delle allenatrici Laura Napoli e Vanda Repetto, rispettivamente mamma e nonna di questo giovane campione. Edoardo ha eseguito la sua gara con una performance di grande spessore e di altissimo livello tecnico.

L’argento e il bronzo sono stati assegnati a due atleti spagnoli, Aleix Bou Bravo e Biel Jané Vila.

Parasi è seguito dal team I.M. Trainer che da alcuni anni è al suo fianco utilizzando metodologie e strumentazioni all’avanguardia nella preparazione atletica. Il team è formato da Marco Ferrandi, laureato in scienze motorie e responsabile dell’area motoria, Tommaso Re fisioterapista e osteopata responsabile dell’area recovery e Michele Benso responsabile dell’allenamento cognitivo.

Giovedí 17 maggio I.M. Trainer organizza una serata di formazione presso la biblioteca civica di Alassio sui processi dell’apprendimento con ospiti importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.