IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio titolo di campionessa italiana universitaria per Francesca Capodimonte foto

La savonese ha primeggiato sui 500 metri e sui 200 metri

Savona. La savonese Francesca Capodimonte, atleta della Canottieri Sabazia, tesserata per la Marina Militare, ha conquistato il titolo di campionessa italiana sia sulla distanza dei 500 metri che dei 200 metri. Le gare si sono svolte domenica 13 maggio a Taranto, con la partecipazione di tutti i centri universitari sportivi.

Francesca ha dimostrato una buona superiorità nei confronti delle rivali, dando prova di essere in gran forma. I risultati acquisiti, probabilmente, le permetteranno di essere convocata ai campionati mondiali universitari che si svolgeranno nella città di Szolnok, in Ungheria, dal 10 al 12 agosto.

Francesca Capodimonte a

Nelle foto: Francesca Capodimonte durante la premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.