IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Direttiva Bolkestein, Gagliardi: “Dalla parte dei liguri e delle imprese”

Il parlamentare di FI ha presentato un disegno di legge che vuole escludere le categorie dei balneari e degli ambulanti dall'applicazione della direttiva

Liguria. “Con questa proposta di legge portiamo in Parlamento una battaglia che la Regione Liguria ha fatto propria negli ultimi anni, e che ora ci aspettiamo possa essere tra i primi risultati di questa legislatura unendo maggioranza e opposizione.”

Ha commentato così l’onorevole Manuela Gagliardi (FI) a margine della conferenza stampa sul disegno di legge che vuole escludere le categorie dei balneari e degli ambulanti dall’applicazione della direttiva Bolkestein, presentato ieri alla Camera dei Deputati e che porta anche la sua firma.

“Con questo disegno di legge – ha proseguito Manuela Gagliardi – intendiamo correggere un’interpretazione della direttiva riconosciuta errata dal suo stesso autore, e che trasformata in legge ha minacciato il lavoro e la serenità di tanti cittadini e imprese italiane, liguri e spezzine, dando finalmente delle risposte a chi non ne ha avute negli anni”.

“Non possiamo che stare – ha concluso – dalla parte delle imprese, dei balneari, degli ambulanti e dei liguri che chiedono certezze per le proprie aziende e le proprie famiglie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.