IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza, la ballerina savonese Beatrice Miele in luce al concorso “Tacco Punta”

E' allieva della maestra Alice Olmo titolare della scuola Danza 360 di Savona

Più informazioni su

Savona. Beatrice Miele, allieva della maestra Alice Olmo titolare della scuola Danza 360 di Savona, ha ottenuto importanti successi a Gneova.

Dopo aver vinto borse di studio a Monza e aver centrato un primo posto a Torino come assolo classico junior con la variazione di Kitri del balletto Don Quichotte, adesso é la volta di Genova.

Al concorso “Tacco Punta” di Genova (con Steve La Chance, Ambeta e mr Frojo giudici), Beatrice ha vinto la borsa di studio del valore di 400 euro per approfondire i suoi studi sia di classico, con la medesima variazione, sia di Modern.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.