IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corecom, nuovo sportello per il cittadino per le controversie con pay tv e gestori telefonici

E attivo martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16

Più informazioni su

Liguria. Il Comitato regionale per le Comunicazioni della Liguria (Co.Re.Com) amplia la sua offerta di servizi al cittadino. Da ieri è attivo il nuovo numero telefonico per chiedere informazioni in merito all’apertura delle istanze di conciliazione rivolte ai gestori di telefonia e pay tv.

Il numero telefonico, del tutto gratuito, al quale il cittadino potrà rivolgersi è 010 5485962 e sarà in funzione martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 16. Il servizio d’informazione telefonica affiancherà lo sportello al pubblico, già operativo da tre anni, situato presso la sede della Regione Liguria, a Genova, in Via Fieschi 15, 1° piano.

Lo sportello d’informazione telefonica rappresenta un ulteriore utile aiuto rivolto al cittadino per espletare le pratiche relative alle controversie con i gestori della comunicazione, problematiche che in questi ultimi anni hanno registrato un sensibile aumento in tutta Italia.
Il Co.Re.Com del Consiglio regionale Assemblea legislativa della Liguria, è organo periferico dell’Agcom.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.