IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli sui bus e alle fermate, il plauso di Tpl Linea ai carabinieri

Il commento dell'azienda di trasporto savonese dopo la serie di controlli messi in atto dai carabinieri

Più informazioni su

Savona. “Tpl Linea S.r.l. ringrazia la Compagnia dei Carabinieri di Albenga ed in particolare il Comandante Maggiore Sergio Pizziconi, per la professionalità, la disponibilità e la collaborazione ampiamente dimostrata”. Lo afferma in una nota l’azienda di trasporto savonese dopo l’operazione condotta dall’Arma nel ponente savonese.

“Gli interventi del Comando, atti a prevenire e reprimere episodi di vandalismo e disordini sui mezzi pubblici, sono per l’Azienda preziosissimi, a tutela dei Lavoratori e degli Utenti tutti”.

“L’azienda e i lavoratori di Tpl Linea S.r.l. dimostrano quindi la propria gratitudine per l’attività svolta dai Carabinieri della Compagnia di Albenga e dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Villanova d’Albenga” conclude Tpl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.