IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cogoleto vince la prima, playoff durissimi per Celle Varazze

Primo match della finale playoff, la corsa per la Serie C è ai suoi passi finali: la prima sfida è andata a Cogoleto, ma Celle Varazze non cederà facilmente

Cogoleto. L’andata della sfida decisiva nei playoff del campionato di Serie D di pallavolo femminile è stata vinta da Cogoleto, che ha superato contro Celle Varazze nella sfida di giovedì sera. In palio un posto nella Serie C 2018/2019, al termine di un campionato lungo e difficile.

Primo set per le ospiti, allenate da Enrico Lamballi e Tommaso Dotta: poi spazio al Cogoleto di Paolo Repetto, che conquista in rimonta la prima sfida. Il 3-1 per le padrone di casa conferma il fattore campo, decisivo quest’anno in tutte le sfide tra le due compagini.

L’appuntamento, scrive la società genovese sulla sua pagina Facebook, è per “tutti al Natta di Celle per la partita di ritorno sicuri di poter contare su un tifo caloroso anche in trasferta”: la seconda dei playoff potrebbe già chiudere la serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.