IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale 2018, Distilo propone: “Rifare il campo in erba sintetica”

“Questo comporterà minori costi di manutenzione per la società"

Ceriale. “Il campo del Ceriale dovrà essere rifatto in erba sintetica”. E’ questo il progetto lanciato da Diego Distilo, candidato consigliere comunale della lista che sostiene Nicolangelo D’Acunto.

“La campagna elettorale serve per conoscere dai cittadini le richieste per lo sviluppo del paese – dice l’ex assessore di Albenga – Parlando con diverse famiglie e dirigenti del Ceriale Calcio ho capito che è una priorità importante avere il campo in erba sintetica. Se vinceremo le elezioni mi batterò per far sì che il campo venga rifatto in erba sintetica utilizzando fondi europei o con lo scomputo di qualche intervento edilizio”.

“Questo comporterà minori costi di manutenzione per la società. E darà più fiducia ai ragazzi, in modo che si sentano sempre più vicini alla maglietta che indossano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.