IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Celle supera il Mignanego e conquista la finale per il titolo regionale di Prima Categoria

Tra i giallorossi, vittoriosi (3-1), va segnalata la rete del portiere Provato, entrato in campo nel ruolo di attaccante; niente da fare per il Vatrazze, sconfitto (3-1) dal Canaletto

Savona.  Il Celle Ligure supera (3-1) dopo i tempi supplementari, il Mignanego, conquistando la finale, valevole il titolo regionale di Prima Categoria, nella quale incontrerà il Canaletto, che ha battuto, con lo stesso punteggio il Varazze.

Celle e Mignanego arrivano al 90° sul risultato di 1-1, frutto delle reti di Vallerga e Profumo.

I giallorossi di mister Ghione trovano, nei tempi supplementari, le reti vincenti, con il portiere Provato, entrato in campo nel ruolo di attaccante e con il solito Sofia.

La tripletta dello scatenato Costa regala il successo agli spezzini del Canaletto, che si impongono sull‘appagato Varazze, in goal, su punizione, con Morando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.