IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, Massimiliano Ghione: Cominciamo a battere l’Aurora e poi vediamo quello che succede risultati

Il tecnico giallorosso invita i suoi a concentrarsi su come battere i cairesi, prima di guardare a cosa succederà sugli altri campi

Celle Ligure. E’ un finale da brividi, quello che attende il Celle Ligure, che a novanta minuti dal termine e con un punto di ritardo dalla capolista San Stevese, spera ancora di agganciare, direttamente la Promozione.

“Il campionato, ad oggi, dice che la San Stevese è davanti a tutti, però credo che i giochi non siano ancora fatti e noi del Celle daremo il massimo, per ribaltare la situazione” – dice mister Ghione – Sappiamo che la gara con l’Aurora Cairo non è per nulla dall’esito scontato, ma non abbiamo alternative alla vittoria”.

“Cominciamo a fare il nostro dovere, senza pensare a quello che faranno le nostre concorrenti – continua il tecnico savonese – sono certo, che su ogni campo, dove la posta in palio sarà alta, tutte le compagini daranno il massimo, a cominciare dal Pontelungo, ottima squadra, che ta le mura amiche ha ottenuto risultati importanti, per cui, se la San Stevese vincerà il campionato, saremo i primi a congratularci con loro, e ci concentreremo, subito dopo, su come affrontare al meglio i play off…ma per dirla alla Trapattoni:Non dire gatto se non lo hai nel sacco”…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.