Impatto

Celle Ligure, scontro auto-scooter sull’Aurelia: un ferito al Santa Corona

Un ragazzo ha riportato un trauma cranico: trasportato al Santa Corona

Croce Rosa Celle Ligure

Celle Ligure. E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattina di oggi a Celle Ligure sulla via Aurelia, proprio davanti all’hotel Marina. Secondo quanto appreso si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter, per cause ancora in via di accertamento: sul posto stanno ancora operando gli agenti della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Nell’impatto tra i due mezzi è stato il conducente dello scooter, un ragazzo, finito a terra dopo l’urto con la vettura. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Rosa di Celle e dell’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto riferito dai sanitari non è in gravi condizioni, ha riportato un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo. L’incidente sta provocando ripercussioni alla viabilità stradale, con code e rallentamenti sulla via Aurelia per l’intervento di soccorso, i rilievi dei vigili urbani e la rimozione dei due mezzi incidentati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.