IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, date e orari delle gare valevoli titolo regionale, play off e play out

Scattano gli spareggi per il titolo regionale, promozione e salvezza

Savona. Domenica 13 maggio prendono il via  le semifinali, che portano al titolo regionale tra le squadre vincitrici dei quattro gironi di Prima Categoria.

Celle-Mignanego giocheranno (ore 16), sul campo neutro del ‘Baciccia Ferrando’ di Prà, mentre Varazze-Canaletto si sfideranno (ore 16.30) sul ‘Broccardi’ di Santa Margherita Ligure.

I play off del girone A vedranno di fronte  San Stevese-Don Bosco Vallecrosia (ore 16.30) e Veloce-Dianese & Golfo (ore 16,30).

La Burlando, nel girone B, affronterà la vincente tra Bargagli-Cogornese, che si giocherà sabato 12 maggio, alle 16.30.

L’ Isolese, nel girone C, aspetterà la vincente della sfida Caperanese- Bogliasco, che si sfideranno domenica 13 maggio, alle 17.

San Desiderio-Torriglia,  gara di andata dei play out (girone B), prenderà il via, sabato 12 maggio (ore 16.30).

Voltri 87-Stella Sestrese, match  di andata dei play out (girone C), verrà disputata domenica 13 maggio (ore 10.30).

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.