IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, anche il M5S svela le carte: al point elettorale la presentazione della lista di Risso

Alle 18 il via Garibaldi, alla presenza dei consiglieri pentastellati Salvatore e Melis, l'appuntamento per presentare la squadra ed il programma

Carcare. Carcare. Sarà presentata questa sera alle 18, al point elettorale di via Garibaldi 81, la lista del Movimento 5 Stelle per le comunali a Carcare. Oltre al nome del candidato sindaco, ovvero il geometra Alessandro Risso (che era ormai già noto da giorni), da stasera saranno svelati anche i nomi dei componenti della lista.

All’evento parteciperanno anche i consiglieri regionali Andrea Melis e Alice Salvatore. Nel corso della serata sarà presentato anche il programma del Movimento 5 Stelle per le amministrative di Carcare.

Dopo l’annuncio della sua candidatura a sindaco, Alessandro Risso, geometra carcarese di 52 anni, coordinatore, portavoce e attivista storico del Meetup ValBormida, aveva commentato: “E’ la prima volta che ci candidiamo in un comune della val Bormida. Si tratta della naturale evoluzione di un processo avviato sei anni fa con la nascita del Meetup Valbormida e che speriamo possa fare da apripista per nuove liste future M5S sul territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.