IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare 2018, al via gli incontri pubblici della lista De Vecchi: si comincia con cultura, scuola e sport

Lunedì 7 maggio a partire dalle 20.30 presso il point elettorale di via Garibaldi

Carcare. Si terrà domani, lunedì 7 maggio, il primo dei sette appuntamenti pubblici organizzati dalla lista che sostiene la candidatura a sindaco di Carcare di Christian De Vecchi.

A partire dalle 20.30 presso il point elettorale di via Garibaldi, l’aspirante primo cittadino ed i componenti della sua lista svilupperanno il tema della cultura, della formazione scolastica e delle attività sportive. Con lo slogan “è pubblico è tuo” i componenti della lista De Vecchi inizieranno ad incontrare i carcaresi, per approfondire le funzioni e i servizi che vengono erogati quotidianamente ai cittadini.

Sarà l’occasione “per iniziare a conoscere i candidati e per cogliere gli aspetti caratterizzanti la ‘carta degli impegni’, ovvero i temi e le novità del programma elettorale”.

Gli altri appuntamenti, con inizio sempre alle 20.30, si terranno nei giorni seguenti. Martedì 8 maggio si parlerà di “politiche socio sanitarie e associazionismo”; mercoledì 9 maggio si parlerà di “attività produttive e settori economici”; giovedì 10 maggio l’incontro riguarderà “lavori pubblici, urbanistica e servizi cimiteriali”; lunedì 14 maggio si parlerà dell’ex asilo della frazione Vispa; martedì 15 maggio il tema saranno “servizi ambientali e nettezza urbana e trasporti e mobilità”; mercoledì 16 maggio si concluderà con “sicurezza e tutela del territorio”.

Secondo il candidato sindaco Christian De Vecchi: “Gli incontri hanno la triplice finalità di far conoscere il valore propositivo dei candidati della nostra lista; di sviluppare insieme ai cittadini una chiacchierata sulle funzioni e servizi quotidianamente erogate da un ente locale, nella fattispecie quello comunale che, risulta essere il maggiormente vicino ai bisogni e alle esigenze dei cittadini; ed infine di tracciare le proposte presenti nella “carta degli impegni” con la quale ci presenteremo agli elettori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.