IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane smarrito a Calice Ligure, l’appello del padrone foto

Da ieri non si hanno più tracce dell'animale

Più informazioni su

Calice Ligure. Appello per ritrovare un cane smarrito nella giornata di ieri a Calice Ligure.

L’animale (nella foto) non ha né una targhetta né il microchip e si è perso in località Mondaia, lungo la strada per Eze.

“Abbiamo perso il nostro cane Carlino Sonny – dice il padrone – È un animale vecchio e sordo. Per chiunque lo ritrovi è prevista una di ricompensa 400 euro. Grazie. Per favore aiutateci. Se qualcuno ha informazioni utili al ritrovamento ci può chiamare al cellulare 3482236469”, conclude il disperato appello del padrone, pronto, quindi, ad una bella ricompensa per chiunque ritrovi l’animale e lo riporti a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.