IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice di Legambiente Liguria: Federico Borromeo nominato direttore regionale

Il direttivo ha accettato le dimissioni (per motivi personali) presentate dalla direttrice Elena Dini

Liguria. Federico Borromeo è il nuovo direttore regionale di Legambiente Liguria. Quest’oggi il direttivo ha accettato le dimissioni (per motivi personali) presentate dalla direttrice Elena Dini.

La nomina del nuovo direttore è avvenuta alla unanimità dei delegati presenti. Federico Borromeo già membro della segreteria regionale dell’associazione ambientalista era stato incaricato, dallo scorso anno, di seguire le azioni e lo sviluppo dei circoli sul territorio.

Quarantacinque anni, di origine spezzine, sestrese di adozione, affiancherà nella conduzione della associazione il presidente regionale Santo Grammatico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.