IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, i Cobas chiedono al sindaco una nuova proroga per l’accensione del riscaldamento

Xibilia (Cobas): "Dopo un periodo in cui le temperature si erano alzate, ora sono tornate ai livelli tipici della nostra zona"

Cairo Montenotte. Una nuova proroga per l’accensione del riscaldamento. A chiederla al sindaco di Cairo Montenotte, Paolo Lambertini, è Franco Xibilia, portavoce dei Cobas Utenti.

La proroga già in vigore è scaduta il 30 aprile. “Mentre durante il periodo di proroga pareva che le temperature si fossero innalzate in modo addirittura imprevedibile – ricorda Xibilia – ora le temperature si sono riabbassate su livelli più tipici della nostra zona”.

“Per questo motivo – prosegue – considerando le differenti situazioni dei caseggiati e la permanenza continuativa di cittadine e cittadini disabili, invalidi, allettati, ammalati anche gravi, molto anziani, si ritiene necessario richiedere una nuova proroga dell’accensione degli impianti termici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.