IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, annullata la quinta edizione degli Olympic Street Games

La manifestazione sportiva era in programma dall'8 al 10 giugno ma è arrivato lo stop dal Comune

Cairo Montenotte. Era in programma dall’8 al 10 giugno ma la quinta edizione degli Olympic Street Games è stata annullata. In attesa di conoscere i motivi ufficiali dall’Amministrazione comunale, in molti hanno contestato sui social questa decisione, vista l’attesa per l’evento.

Dal 2014 i cosiddetti giochi di strada rappresentavano l’inizio delle manifestazioni estive, soprattutto per i ragazzi che, con la fine della scuola, si potevano dedicare per ore e giorni a disputare gare, aggregarsi e socializzare.

L’evento, finanziato dal Comune, inoltre, aveva anche un ritorno economico per le attività commerciali, impegnate nell’organizzazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.