IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, fuga di gas in un condominio di piazza Indipendenza: intervento di vigili del fuoco e carabinieri

La perdita è stata causata da un guasto ad una caldaia: nessun ferito o intossicato

Borghetto. Allarme in piazza Indipendenza, a Borghetto, questo pomeriggio per una sospetta fuga di gas che ha generato il panico tra gli abitanti dello stabile e i passanti.

I residenti del condominio, infatti, hanno iniziato ad avvertire un forte odore di gas nell’androne delle scale, fino al portone. Immediata la chiamata ai soccorsi e repentino l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del personale sanitario.

Fortunatamente, però, si è trattato di un falso allarme. Una perdita, seppur minima, c’è stata ed è stata causata da un guasto ad una caldaia, ma è stato sufficiente l’intervento dei tecnici specializzati per riportare la situazione alla normalità. Non si sono registrati feriti né intossicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.