IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Borghetto in festa per i 100 anni di Orsola Sala Danna

Nella cittadina rivierasca sono ben otto gli ultracentari

Borghetto Santo Spirito. Tanti auguri a nonna Orsola. Questa mattina il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo Canepa, e l’assessore alle politiche sociali Erster Cannonero hanno festeggiato la signora Orsola Sala Danna, che ha tagliato il traguardo delle 100 primavere.

Nella cittadina rivierasca sono ben otto gli ultracentari. Una di loro ha spento addirittura 106 candeline.

“Un dato, questo, che conferma come la nostra cittadina sia una località dalle caratteristiche climatico-terapeutiche eccezionali”, commentano dal palazzo civico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.