IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade mentre fa downhill, recuperato dai tecnici del Soccorso Alpino

L'uomo, un 40enne tedesco, era ferito ad una gamba

Più informazioni su

Calice Ligure. E’ stato soccorso ieri pomeriggio, intorno alle 17, un biker tedesco di 40 anni che si era gravemente ferito ad una gamba mentre percorreva sentiero da downhill “Madonna della guardia”, nella zona dove si unisce a “Kill Bill”, a Calice Ligure.

Per aiutare l’uomo è stato attivato il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Liguria che ha raggiunto il ferito e lo ha poi trasportato con barella portantina fino ad un mezzo fuoristrada.

A quel punto i tecnici del Soccorso Alpino hanno poi trasferito il biker sull’ambulanza della Croce Bianca di Calice Ligure che lo hanno portato all’ospedale Santa Corona. Per supportare le operazioni di soccorso è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.