Commento

Bandiere Blu, il sindaco di Alassio promette: “Nei prossimi 5 anni arriverà”

Canepa, che si è ricandidato nella corsa alla poltrona di primo cittadino, fissa già un traguardo dell'eventuale incarico bis

Alassio, tuffi dal trampolino sul molo "Bestoso"
Foto d'archivio

Alassio. “Nel nostro secondo mandato amministrativo alla guida della Città, Alassio riuscirà a ottenere la ‘Bandiera Blu’”. E’ la promessa del primo cittadino Enzo Canepa, sindaco di Alassio, e di Angelo Vinai, assessore all’ambiente, commentando la notizia del conferimento del riconoscimento a molte realtà liguri della certificazione Fee (Foundation for Environmental Education) che certifica l’eccellenza e la pulizia del mare.

“Il nostro territorio ha pagato per decenni le scelte sbagliate di amministrazioni che poco o nulla hanno fatto sotto l’aspetto della depurazione delle acque” proseguono sindaco ed assessore alassini.

“La nostra Amministrazione è stata la prima a dare il via al cantiere per l’impianto rotostacciatore di Sant’Anna, un passo in avanti fondamentale per un’opera attesa da tempo: nei prossimi anni potremo proseguire il lavoro avviato e finalmente garantire alla Città il completamento del ciclo della depurazione scongiurando probabili salatissime sanzioni ed ottenere, finalmente, la Bandiera BluW concludono Canepa e Vinai.

Più informazioni
leggi anche
bandiera blu
Soddisfazione
Liguria regina delle Bandiere Blu, Toti: “Ancora una volta al primo posto, grazie a amministrazione e operatori”
bandiera blu 2018
Liguria regina
Bandiere Blu, la provincia di Savona è la seconda in Italia: riconferma per tutti i 13 Comuni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.