IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bandiera Blu per il porto di Alassio, Melgrati: “Prestigioso e importante riconoscimento”

Il candidato sindaco: "No ad accorpamenti societari per la Marina di Alassio"

Più informazioni su

Alassio. “E’ dal 2006, immediatamente dopo l’ampliamento e la ristrutturazione, avvenuti quando ero sindaco della città di Alassio, che al Porto di Alassio e alla soc. Marina di Alassio, che lo gestisce, viene assegnata la Bandiera Blu europea, simbolo di livello di eccellenza per i servizi offerti agli scali diportistici”. Lo afferma il candidato sindaco alassino Marco Melgrati, che commenta il riconoscimento ottenuto dalla Marina di Alassio.

“Voglio ringraziare il Presidente, il Direttore e tutto il personale amministrativo e tecnico che ogni giorno, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, garantisce un servizio di qualità e di eccellenza nel porto di Alassio”.

“Non è un riconoscimento scontato, tanto è vero che il porto di Loano quest’anno ha perso questo ambito riconoscimento. Questo è sinonimo di applicazione, attenzione e capacità di adeguamento e rinnovamento del personale della società Marina di Alassio e del Suo socio e partner, il Circolo Nautico al Mare, antico e prestigioso sodalizio, che negli anni ha fatto la storia della vela sportiva italiana”.

“Pensare di accorpare la Marina di Alassio a altre società in deficit del Comune per fare “cassa comune” è sicuramente un suicidio politico e amministrativo. Cercheremo in ogni modo di fermare questa idea pericolosa e deleteria” conclude Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.