IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baby K e Fred de Palma protagonisti di “Andora Music on the beach” evento foto

Il 1° giugno una grande festa sulla spiaggia dell'ex Ariston apre la stagione estiva

Andora. Un mare di corpi che ballano a pochi metri dalla riva. Torna “Andora Music on the beach” e saranno Baby K e Fred de Palma gli ospiti dell’evento musicale gratuito organizzato dal Comune di Andora e Discoteca La Suerte in collaborazione con Bodeguita de la Playa, Rocce di Pinamare e Turtle Beach, sulla spiaggia ex Ariston, la notte di venerdì 1° giugno. Una manifestazione che attira ogni anno migliaia di persone in uno scenario unico che si affaccia sul mare.

Gli artisti scelti per l’esibizione principale sono Baby K e Fred de Palma, due tra i più importanti rapper della scena musicale italiana. Artisti che vantano collaborazioni internazionali e interpreti di tormentoni estivi campioni di visualizzazioni su YouTube.

Novità di quest’anno, prima dell’evento musicale, dalle ore 20 sul palco sfileranno le ragazze per l’elezione di Miss Andora, presentata da Marco Dottore. A seguire, nell’attesa dell’esibizione dei due rapper, ci saranno dj set e artisti che andranno ad accompagnare e a chiudere l’evento: ci saranno i dj Andrea Poggio e J Nice mentre al microfono Simone Algeri per tutta la serata. Confermata la possibilità di cenare e bere fino a tarda notte sempre in compagnia di ottima musica.

“Presentiamo, insieme al patron della Suerte Angelo Pisella, una manifestazione in costante crescita, un concerto oramai atteso del nostro fitto calendario delle manifestazioni estive. Un altro grande evento gratuito con ospiti di livello come Baby K e Fred de Palma, due artisti che, siamo certi, faranno divertire tanti ragazzi sulla nostra spiaggia – ha dichiarato Paolo Rossi, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Andora – Con ‘Andora music on the beach’ apriamo la nostra estate: sarà un notte di musica e divertimento, organizzata in sinergia tra Comune e gli operatori della movida andorese per promuovere la città e le opportunità divertimento che offre, valorizzando un luogo per troppi anni lasciato all’abbandono e riconsegnato decisamente meglio di come l’abbiamo trovato”.

Per la manifestazione sarà attivo un servizio navetta gratuito, con passaggio ogni 20 minuti e con fermate ad Alassio, nei pressi del Caffè Roma e dell’U Brecche e ad Andora presso la fermata bus del porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.