IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arco: gli Arcieri Granatiere buoni protagonisti del trofeo di san Matteo foto

Il tiro con l'arco savonese raccoglie ancora due piazzamenti sul podio a San Bartolomeo, per merito dei rappresentanti degli Arcieri granatiere

Savona. Si è svolto nel weekend il quarto trofeo san Matteo a San Bartolomeo di tiro con l’arco: buona le prestazione degli Arcieri granatiere, che ottengono ben due podi.

Secondo posto nella prova Under 20 nell’arco nudo per Arath Balesteros Vallejo e per Arianna Salerno, che ottengono un podio alla loro prima gara nella categoria.

Fuori dal podio ma nella top ten gli over 20 presenti alla gara di domenica 13: sesto Tiziano Marconcini, noni Alessandro Giacchino ed Ezio Ferraris, tutti e tre al tiro con l’arco nudo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.