IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri 5 Stelle, splendida prestazione a Montesegale foto

Giulia Delfino vince la gara femminile, Saber Ben Fekih Ali secondo tra i Seniores

Stella. Domenica 29 aprile si è svolta una gara sui 70 metri a Montesegale, in provincia di Pavia, e la prestazione degli Arcieri 5 Stelle è stata di quelle memorabili.

Nella classe Seniores maschile, al termine di una bellissima gara, secondo posto assoluto per Saber Ben Fekih Ali, battuto solo in finale dall’olimpionico Michele Frangilli al termine di uno scontro tiratissimo. Ben Fekih si è rifatto nella competizione a squadre dove ha ottenuto il primo posto con i compagni Marco Astegiano e Antonio Lamberti.

Tra i Master quarto posto assoluto per Piero Merlone che ottiene con i compagni Emanuele Gibaldo e Aldo Zuffi l’argento tra le squadre.

Vittoria assoluta nel femminile per Giulia Delfino, in gran spolvero durante tutta la gara, e bronzo per Veronica Zuffi. Le due atlete degli Arcieri 5 Stelle, con la compagna Marta Aschero, hanno ottenuto il successo a squadre.

Nelle foto: il podio Juniores femminile (da sinistra Zuffi, Delfino e Aschero) e la squadra Master maschile sul secondo gradino del podio (da sinistra Zuffi, Gibaldo e Merlone).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.