IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, una settantina di equipaggi per la regata valida per la Ranking List

Una squadra in arrivo dal Principato di Monaco

Andora. Una settantina di equipaggi, provenienti da tutta la Liguria e dal vicino Principato di Monaco, saranno protagonisti, domenica 20 maggio, nelle acque di Andora della regata valida per la Ranking List della classe Laser, organizzata dal Circolo Nautico Andora.

Già domani arriverà la squadra del Principato di Monaco per una sessione di pre allenamento. Un’occasione importante per far conoscere il nome di Andora, Comune Europeo dello Sport, a livello internazionale e che può avere indubbi risvolti promozionali anche a livello turistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.