IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club Marina di Loano tornano gli Happy Hour sul Mare evento

Il primo “assaggio d'estate” si terrà venerdì 11 maggio a partire dalle 19 sulla main lobby

Loano. Una “ora felice” da trascorrere in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica, in uno splendido locale con una meravigliosa vista sul mare. Allo Yacht Club di Marina di Loano tornano gli “Happy Hour sul Mare”, l’apericena che unisce un ambiente elegante e raffinato e specialità uniche create da chef pluristellati.

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno, anche quest’anno torna l’appuntamento del week-end più glamour della provincia di Savona. Si comincia venerdì 11 maggio: a partire dalle 19 sulla main lobby dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”.

Ospiti di questo “assaggio di estate” saranno Dj Rudy Mas e Gabry Sax, che abbinando mixer e sassofono sapranno creare la giusta atmosfera con cui iniziare il fine settimana.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 7 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Il bar dello Yacht Club di Marina di Loano è aperto al pubblico da lunedì a mercoledì dalle 8 alle 12.30 e da giovedì a domenica dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Tutte le mattine, dal lunedì alla domenica, è possibile fare colazione con un ricco buffet; da giovedì a domenica, inoltre, deliziosi aperitivi ogni sera.

Per informazioni è possibile contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o silvia.rosso@marinadiloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.