IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola in Serie C: le parole a caldo di Mirco Saviozzi risultati fotogallery

Saviozzi ricorda la cavalcata vincente dell'Albissola, portata - da presidente - dalla Terza Categoria (nel '93) alla Serie C

Forte dei Marmi. “E’ una incredibile esagerazione” – ripete più volte Mirco Saviozzi – “Una gioia immensa, arrivata al termine di una cavalcata vincente, che ci ha visto vincere le ultime dieci partite e salire, meritatamente, tra i professionisti”.

E’ visibilmente commosso, il tifoso numero uno dei ceramisti e non fa nulla per nascondere i propri sentimenti: “Nel lontano ’93, ho preso l’Albissola in Terza Categoria… adesso siamo in Lega Pro. Al triplice fischio dell’arbitro, in un attimo, ho rivissuto tutta la storia calcistica della società… Sono emozionato, ringrazio il main sponsor, la dirigenza, mister Fossati e tutto lo staff tecnico ed i giocatori, che porterò sempre nel cuore“.

Prima di entrare nelle viscere degli spogliatoi, Saviozzi elogia la grande partita della sua squadra, “che ha ottenuto la vittoria con gioco, cuore e determinazione, contro un avversario che ha onorato, sino al termine, il campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.