IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albenga, intitolazione del Palazzo di Giustizia a Falcone e Borsellino

La decisione era stata assunta all'unanimità dal Consiglio comunale

Albenga. Alle ore 18.00 di mercoledì 23 maggio, ventiseiesimo anniversario della strage di Capaci nella quale vennero tragicamente uccisi Giovanni Falcone, la moglie e tre uomini della scorta, si effettuerà la cerimonia di intitolazione dell’ex Palazzo di Giustizia di Albenga, attualmente sede della Polizia Municipale e di alcune aule del liceo, ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. La decisione, assunta all’unanimità dal Consiglio Comunale ingauno, vuole rappresentare un doveroso tributo ai due magistrati che hanno combattuto con fermezza la mafia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.