IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, iniziati i lavori di messa in sicurezza di piazza Matteotti fotogallery

Tomatis: "Questo consentirà di avere una piazza nuovamente fruibile in un punto strategico per la città"

Albenga. Come preannunciato la scorsa settimana dal sindaco Giorgio Cangiano, ieri sono iniziati gli attesissimi lavori di messa in sicurezza di piazza Matteotti.

La piazza nelle vicinanze della stazione ferroviaria, utilizzata come parcheggio dei viaggiatori e dei residenti, presentava avvallamenti tali da renderlo quasi impraticabile a causa delle radici affiorate degli alberi.

“L’intervento di messa in sicurezza – afferma il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis – consentirà di avere una piazza nuovamente fruibile in un punto strategico per la città. Contiamo di riuscire a far ultimare i lavori prima dell’inizio del periodo estivo in modo da dare la possibilità di utilizzare piazza Matteotti agli utenti al più presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.