IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al via i lavori di messa in sicurezza di piazza Matteotti

L'inizio dell'intervento è programmato per il 16 maggio

Più informazioni su

Albenga. Mercoledì 16 maggio inizieranno gli attesissimi lavori di completamento della messa in sicurezza di Piazza Matteotti.

Gli urgenti lavori comporteranno, nella zona adibita a parcheggio, l’eliminazione degli avvallamenti creati dalle radici ed il rifacimento del manto bituminoso in modo da rendere fruibile la piazza eliminando le fonti di pericolo.

Completata la messa in sicurezza verrà redatto, probabilmente tramite un concorso di idee a livello nazionale, un progetto di restyling dell’intera piazza, che verrà sottoposto alla Soprintendenza, per consentire un importante rilancio di una zona strategica della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.