IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, vandalizzato il point elettorale della lista Canepa foto

Il commento di Canepa: "Chi usa certi mezzi per colpirci è evidentemente a corto di argomenti"

Più informazioni su

Alassio. Semplice bravata di qualche ragazzino o “mossa elettorale” scorretta? Ai posteri l’ardua sentenza. Ma quel che è certo è che ad Alassio, tra accuse, botta e risposta è frecciate nemmeno troppo velate, il clima elettorale è diventato incandescente.

E nel fine settimana appena trascorso, qualcuno ha pensato bene di imbrattare la vetrina del point elettorale della lista civica del sindaco uscente Enzo Canepa con della pittura.

“In tempi rapidissimi, – ha spiegato Canepa, – alcuni nostri candidati sono intervenuti e, con una buona dose di olio di gomito e di prodotti specifici, hanno prontamente pulito il vetro, rimettendolo a nuovo”.

“Chi usa certi mezzi per colpirci è evidentemente a corto di argomenti. Andiamo avanti senza scendere a questi livelli e senza fare del vittimismo. Se qualcuno pensa di fermarci o di spaventarci, sbaglia di grosso”, ha tuonato il candidato sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.