IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, trova una pantegana nel bagno e chiama la polizia municipale in preda alla paura

Gli agenti hanno stordito l'animale e lo hanno catturato

Più informazioni su

Alassio. Insolito intervento questo pomeriggio per gli agenti della polizia municipale di Alassio che hanno “salvato” una donna dalla presenza di una pantegana nel suo bagno.

A chiedere aiuto è stata la proprietaria di casa, un appartamento di via Diaz, che era letteralmente terrorizzata dalla presenza del topo. La polizia municipale aveva anche allertato i vigili del fuoco, ma gli agenti, alla fine, hanno risolto la situazione prima dell’arrivo dei pompieri.

I vigili hanno stordito la pantegana colpendola con una scopa per riuscire a catturarla. E’ probabile che l’animale sie entrato nell’appartamento passando dalla condotta della fognatura di un locale, ora chiuso, che si trova al piano terra del condominio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.