IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Toti torna nella città del Muretto per sostenere la candidatura a sindaco di Enzo Canepa

All’evento saranno presenti i candidati della lista “Canepa Sindaco” e leader provinciali e regionali del centrodestra

Alassio. Giovanni Toti ad Alassio per sostenere Enzo Canepa. Il presidente della Regione Liguria si troverà nella Città del Muretto sabato per sostenere il primo cittadino uscente e la sua squadra.

Il programma della giornata prevede un incontro con i giornalisti alle 17,15 dal Caffè Pasticceria Balzola (piazza G. Matteotti), cui seguirà, alle 18,15, l’inaugurazione del point elettorale “Canepa Sindaco” in Corso Dante.

All’evento saranno presenti i candidati della lista “Canepa Sindaco” e numerosi leader provinciali e regionali del centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.