IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto-moto sull’Aurelia tra Alassio e Laigueglia: centauro finisce in ospedale

Intervento della croce bianca di Albenga e del personale del 118

Alassio. Incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella tarda mattina, intorno alle 13. Il sinistro è avvenuto sulla via Aurelia che collega Alassio e Laigueglia, all’altezza dello stabilimento balneare-ristorante “La Scogliera”, e ha visto protagonisti un’auto e uno scooter.

Ad avere la peggio nell’impatto, la cui dinamica è ancora da accertare, è stato il centauro che, dopo essere stato sbalzato dalla sella della moto, è finito rovinosamente a terra, strisciando sull’asfalto per alcuni metri.

Tempestivo l’intervento dei militi della croce bianca di Albenga e del personale del 118 che, dopo aver prestato le prime cure sul posto al ferito, hanno optato per il suo trasporto in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.