IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, l’estate è alle porte e torna fruibile la spiaggia di Sant’Anna fotogallery

Canepa: “Aumentati anche i metri quadri di litorale a disposizione della cittadinanza e dei turisti”

Alassio. Procedono speditamente i lavori di realizzazione del nuovo impianto di pre trattamento reflui a Sant’Anna, ad Alassio, il primo mai realizzato nella Città del Muretto.

E oggi è arrivata un’interessante novità per voce diretta del primo cittadino Enzo Canepa, che ha annunciato la riapertura della spiaggia, e non solo.

“I lavori procedono spediti come da programma, – ha spiegato il sindaco. – Questo nuovo sviluppo consente non solo di rendere fruibile la spiaggia, ma ha anche aumentato i metri quadri di litorale a disposizione della cittadinanza e dei turisti. Esprimiamo soddisfazione per la realizzazione di un’opera fondamentale che Alassio attendeva da tempo e che permetterà di fare un passo in avanti decisivo in materia di completamento del ciclo di depurazione delle acque”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.