IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Alassio, inaugurato largo Fiamme Gialle d’Italia fotogallery

Lo spiazzo recentemente ribattezzato si trova nei pressi di passeggiata Cadorna nel tratto di strada che conduce al porto

Alassio. Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione di largo “Fiamme Gialle d’Italia” ad Alassio.

Lo spiazzo recentemente ribattezzato si trova nei pressi di passeggiata Cadorna nel tratto di strada che conduce al porto.

Erano presenti il sindaco Enzo Canepa, il comandante regionale della guardia di finanza generale di brigata Francesco Mattana, il comandante provinciale di Savona colonnello Giovanni Palma, il questore, i vertici provinciali delle forze di polizia e il vescovo Guglielmo Borghetti che ha benedetto la targa commemorativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.