IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, gattina salvata in via Gramsci dagli osservatori ambientali Kronos

Ha circa 6 mesi, è "docile e coccolona"

Più informazioni su

Alassio. E’ stata soccorsa lunedì sera, mentre cercava riparo in un noto ristorante di Alassio, dagli osservatori ambientali Kronos. E’ una gattina di circa 6 mesi, di cui ora si cerca il proprietario.

I volontari l’hanno recuperata in via Gramsci, e la descrivono come “docile e coccolona. Probabilmente – spiegano – è un gatto di casa che si è perso o è stato abbandonato”.

Ora si trova in casa di un volontario. Chiunque abbia informazioni per rintracciare il proprietario, o in alternativa sia interessato all’adozione, può rivolgersi a Roberto Mina (329/4965100) oppure Alberto Briatore (331/8369495).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.