IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli della polizia municipale con i nuovi giubbotti antitaglio e antiproiettili foto

Il sindaco: “La sicurezza è per noi una priorità”

Alassio. Nuove dotazioni per la polizia municipale di Alassio. Si tratta di giubbotti antitaglio e antiproiettile, che sono già stati sfoggiati dagli agenti alassini.

La polizia municipale della Città del Muretto, infatti, negli ultimi giorni ha effettuato una serie di controlli stradali e servizi proprio con indosso le nuove dotazioni, recentemente acquistate per una maggiore sicurezza e una migliore funzionalità.

“La sicurezza è per noi una priorità e la polizia municipale rappresenta uno dei fiori all’occhiello per Alassio, motivo di grande orgoglio per l’ottimo servizio alla comunità”, hanno dichiarato il sindaco Enzo Canepa e Piero Rocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.