IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli dei carabinieri: nel budello anche il nucleo cinofili fotogallery

Gli uomini dell'Arma hanno intensificato i controlli in occasione del lungo ponte

Più informazioni su

Alassio. In occasione del ponte del primo maggio nella città del Muretto gli uomini dell’Arma hanno intensificato i controlli per garantire giornate sicure alle centinaia di turisti arrivati in Riviera.

Oltre ai militari della compagnia alassina, guidata dal Maggiore Massimo Ferrari, nei controlli è stato impegnato anche il nucleo cinofili dei carabinieri che ha pattugliato il centro città.

La presenza dei carabinieri a 4 zampe e dei loro conduttori è stata molto apprezzata dai cittadini e dai turisti che affollavano il budello di Alassio che a decine si sono fermati a chiedere informazioni sul lavoro dei cani apprezzando la loro presenza.

I controlli dei carabinieri proseguiranno anche nei prossimi weekend.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.