IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, atto vandalico al point della lista Canepa. Melgrati: “Massima solidarietà”

“Anche a me, più volte nel corso delle campagne elettorali, hanno insozzato le vetrine del point”

Alassio. “Apprendiamo dai media che la vetrina del point della lista Canepa è stato imbrattato con della vernice. Siamo assolutamente solidali e condanniamo con forza questo atto di vandalismo gratuito”.

Parola del candidato sindaco, e rivale in vista della amministrative 2018 di Enzo Canepa, Marco Melgrati che, dopo aver appreso la notizia dell’atto di vandalismo consumato ai danni del point del sindaco uscente, ha voluto palesargli la sua solidarietà.

“Molte volte, durante le varie campagne elettorali che mi hanno visto protagonista, – ha proseguito Melgrati, – anche le vetrine del mio point sono state fatto oggetto di lanci di uova e vernice. Anche in questa campagna elettorale i manifesti posti sulle plance pubbliche sono stati insozzati e deturpati”.

“Non avevamo ritenuto necessario denunciare questo fatto, ma colgo l’occasione per ribadire che la campagna elettorale deve essere svolta nel rispetto di tutti”, ha concluso il leader della lista civica “Melgrati Sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.