IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, 83enne muore mentre fa la sauna

La donna è stata stroncata da un arresto cardiaco

Più informazioni su

Alassio. Una donna di 83 anni, Enrica Redaelli, è morta ieri pomeriggio in seguito ad un arresto cardiaco mentre stava facendo una sauna.

La tragedia è avvenuta all’interno di un hotel di Alassio dove la donna, residente a Bernareggio (MI), era arrivata proprio ieri per trascorrere un periodo di vacanza.

Nessun dubbio sul fatto che si tratti di una morte naturale, da ricondurre ad un arresto cardiaco. Per questo gli inquirenti non hanno ritenuto necessario disporre l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.