IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, raccolte in due ore le 200 firme necessarie a validare il nuovo simbolo della lista di Melgrati

La querelle riguardante il simbolo della lista ha costretto il gruppo a “ripartire” da zero

Più informazioni su

Alassio. Duecento firme in sole due ore. Sono quelle raccolte ieri dalla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Alassio di Marco Melgrati.

La querelle riguardante il simbolo della lista ha costretto il gruppo a “ripartire” da zero e raccogliere nuovamente le firme dei cittadini necessarie a presentarsi alle amministrative.

“Grazie a tutti i nostri concittadini per questa manifestazione di fiducia incredibile e per la rapidità con la quale siamo riusciti ad ovviare alla infame ‘porcata’ perpetrata ai nostri danni dalla lista Canepa Sindaco e da alcuni esponenti nominati non votati di un partito che la sostiene – dice Melgrati – Grazie anche a qualcuno degli amici delle altre liste concorrenti che sono venuti a dare il loro contributo. Grazie ancora agli alassini che, malgrado Canepa, non si sono dimenticati cosa sia la democrazia e che con questa dimostrazione di fiducia ci stimolano ancora di più, pronti a governare questa nostra città e riportarla agli splendori che merita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.