IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, il puzzle è completo: annunciati i candidati della lista civica “Alassio 365 – Zavaroni Sindaco”

Nel fine settimana il gruppo inaugurerà il proprio point in via Dante, angolo via Torino

Alassio. Enzo Canepa, Marco Melgrati, Aldo De Michelis, Giovanni Parascosso. E ora, è arrivato anche l’annuncio di Loretta Zavaroni, che ha chiuso ufficialmente la sua lista civica “Alassio 365” ed ha snocciolato i nomi dei “suoi” candidati. Il puzzle delle amministrative 2018 ad Alassio è finalmente completo e salgono a 5 le liste che correranno alle prossime elezioni comunali.

E nella lista “Alassio 365”, oltre al candidato sindaco, il medico-pediatra Zavaroni, figurano: Claudio Sivalli, consulente e direttore alberghiero; Marta La Guardia, avvocato; Martino Schivo, ingegnere e dirigente d’azienda; Alessandra Braida, architettura d’interni; Giuseppe Vena, architetto ed albergatore; Cristina Boeri, commerciante; Roberto Barbero, arredatore; Maria Vittoria Ienca, imprenditore commerciale; Marco Bertolino, avvocato; Patrizia Angelini, avvocato; Davide Boccone, agente di commercio; Laura Raiteri, impiegata; Marco Noceti ingegnere e dipendente dell’università di Genova; Corrado Barbero, pensionato; Mauro Vico, commerciante ambulante ; Francesca Posati, studentessa universitaria.

La Lista Civica “Alassio 365 – Zavaroni Sindaco” inaugurerà il proprio point in via Dante, angolo via Torino, sabato, a partire dalle 17.

“Sarà la prima informale occasione che consentirà ai cittadini di incontrare e confrontarsi in maniera spontanea con tutto il gruppo, – ha spiegato Zavaroni, – dal candidato sindaco ai candidati consiglieri ai diversi sostenitori che hanno partecipato alla preparazione del programma. Verranno inoltre resi noti tutti gli appuntamenti di approfondimento e incontro con quartieri, categorie, associazioni e gruppi operanti sul territorio nonché le ulteriori occasioni di presentazione della lista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.