IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, la lista “Canepa Sindaco” incontra i cittadini di Borgo Coscia

Appuntamento nella sala dell'oratorio San Francesco (Frati Cappuccini)

Alassio. Domani sera (giovedì 17 maggio), alle 21, la lista “Canepa Sindaco”, a sostegno del candidato Enzo Canepa, si troverà nella sala dell’oratorio San Francesco (Frati Cappuccini).

“Vogliamo incontrare i cittadini del Borgo Coscia, scambiare idee con loro, ascoltare le loro esigenze e condividere proposte”, hanno fatto sapere dalla lista civica.

Nell’occasione, il candidato sindaco Canepa presenterà la sua squadra di candidati per il consiglio comunale e illustrerà i punti del programma elettorale per i prossimi cinque anni di governo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.