IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio 2018, fine della “crisi” nel centrodestra. Canepa: “Mai avuto dubbi sulla lealtà di Fratelli d’Italia”

“Il centrodestra è unito e compatto, pronto per governare Alassio per altri cinque anni”

Alassio. Il segretario regionale di Fratelli d’Italia Massimiliano Iacobucci (Fratelli d’Italia) ha annunciato la “fine della crisi” con gli alleati di centrodestra a Ceriale e ad Alassio.

E sono arrivate prontamente le parole di ringraziamento e stima da parte del sindaco alassino Enzo Canepa: “Grazie al coordinatore regionale di Fdi Liguria Massimiliano Iacobucci e all’amico assessore regionale Gianni Berrino per essere prontamente intervenuti e per aver contribuito a fare chiarezza sulla situazione”.

“Mai avuto dubbi sulla lealtà di Fratelli d’Italia: Il centrodestra è unito e compatto, pronto per governare Alassio per altri cinque anni”, ha concluso il primo cittadino alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.