#ildibattito

Alassio 2018, il 21 maggio il confronto tra i candidati sindaco: aperta la prenotazione online dei posti

Appuntamento alle 21 al Palazzetto dello Sport, durante la serata sarà possibile fare donazioni alla Croce Bianca di Alassio

alassio2018 dibattito confronto

Alassio. Enzo Canepa (Canepa Sindaco), Aldo De Michelis (Alassio X Noi), Marco Melgrati (Melgrati Sindaco), Giovanni Parascosso (Alassio Volta Pagina) e Loretta Zavaroni (Alassio 365). Saranno loro i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Alassio organizzato da IVG.it per lunedì 21 maggio alle 21 presso il Palazzetto dello Sport.

Durante la serata i cinque aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale ma anche e soprattutto dai rappresentanti delle associazioni del territorio: Confcommercio, Alassio Mare Shopping, Albergatori, Bagni Marini. In questo modo gli alassini potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative dei candidati per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 10 giugno.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i cinque candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whatsapp e gli altri social-network.

Per agevolare la partecipazione dei nostri lettori, abbiamo reso disponibile un comodo sistema di prenotazione che permetterà a tutti di poter riservare per sé uno dei posti a sedere disponibili. Per avere la certezza di poter seguire comodamente seduti la serata politicamente “più calda” dell’anno è sufficiente compilare il form qui sotto il modulo in ogni sua parte.

E’ consentita la prenotazione di massimo due biglietti per ogni ordine. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45 perciò vi invitiamo a raggiungere il Palalassio il prima possibile.

Chi non riuscisse ad essere fisicamente presente alla serata  non disperi: l‘intero dibattito, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook di IVG.it e sarà dunque visibile anche “in remoto”.

L’iniziativa di IVG.it avrà anche una finalità benefica: la nostra redazione, infatti, ha invitato la sezione locale della Croce Bianca ad essere presente con un proprio “stand” presso il quale sarà possibile effettuare donazioni e conoscere meglio l’attività della pubblica assistenza, che come tutte le associazioni simili “vive” grazie alla generosità dei propri volontari e dei cittadini.

leggi anche
alassio2018 dibattito confronto
Tiro incrociato
Elezioni amministrative, tornano i dibattiti di IVG.it: sfida caldissima ad Alassio il 21 maggio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.