IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivi Borghetto acquista 1.500 euro di materiali ludico-didattici per l’asilo comunale

I fondi raccolti nell'ambito della “Borghetto Christmas Walk” di dicembre e tramite la vendita di un tris di piantine aromatiche

Borghetto Santo Spirito. L’associazione “Vivi Borghetto” ha proceduto in questi giorni all’acquisto delle attrezzature ludico-didattiche da donare all’asilo nido comunale di Borghetto Santo Spirito. I materiali sono stati comprati coi 1.500 euro raccolti nell’ambito della “Borghetto Christmas Walk” tenutasi lo scorso dicembre e tramite la vendita di un tris di piantine di timo, salvia e rosmarino.

“In collaborazione con i responsabili dell’asilo – spiegano dall’associazione – abbiamo provveduto ad acquistare un pony a molla da interrare, un armadio a due ante e tre vani, un altro armadio a tre vani, un ‘Primo Puzzle’, un ‘multiforme verticale’, dei attoni in cartone, frutta a fette in legno, verdura a fette in legno, snack a fette in legno, una pizza in legno, una torta per il thè in legno e lenzuolini monouso in rotolo”.

“Ringraziamo nuovamente tutta l’amministrazione del sindaco Giancarlo Canepa, che ha intrapreso con noi questo cammino, e tutti coloro che, con l’acquisto di queste piantine, hanno reso possibile questo traguardo. Grazie a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.