IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria, podi e borse di studio per le allieve di Danza 360 a Monza e Torino

Primo posto per Beatrice Miele a Torino, secondo per Caterina Galleano a Monza

Savona. Due borse di studio e il primo posto nella categoria Junior classico assolo. E’ il risultato conseguito lo scorso sabato 24 marzo al concorso nazionale di danza presso il Teatro Superga di Nichelino (Torino) da Beatrice Miele, allieva della scuola savonese Danza 360 diretta da Alice Olmo.

Poche settimane prima invece, sabato 3 marzo, era stata Caterina Galleano, 10 anni, a ottenere la medaglia d’argento al concorso internazionale “Monza Danza”, esibendosi nella categoria modern jazz su una canzone di Avril Lavigne, “I’m with you”.

Nella stessa occasione Beatrice Miele ed Eleonora Magnatta avevano conquistato alcune borse di studio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.